domenica 3 gennaio 2016

Progetti 2016

Ed eccoci al nuovo anno!  Non faccio bilanci del 2015. È stato un anno troppo difficile che mi ha tolto tanto...  Per fortuna ho la Mia monella, un compagno brontolone che mi ama davvero, una famiglia unita e degli amici veri su cui contare.
Il 2016 mi porterà la casa dei miei sogni e tutte le energie andranno li!
Voglio però finire alcuni progetti iniziati:
- la coperta Minion a uncinetto x Mia
-Merry poppins a punto croce
- il calendario dell'avvento primitive
Nouve cose x ora non ne inizio... (figuriamoci se non inizierò almeno altri 200 progetti...)
Buon 2016 creativo a tutti!!!

1 commento:

  1. Ciao Marta, questa copertina per la tua Mia è davvero molto allegra ed originale, complimenti. Anche gli altri lavori mi piacciono molto. Tantissimi auguri di buon 2016 a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta