domenica 21 giugno 2015

Cornice veloce

È appena finito il corso di Musicoterapia di Mia.  Una bella esperienza x me e  Mia: lei ha fatto nuove scoperte e io con lei. In più abbiamo conosciuto un gruppo di mamme e bambini molto simpatici e alla mano con cui è bello condividere momenti insieme.
Il papà di uno dei bimbi, che come passione fa il fotografo (bravissimo!!!)  ha realizzato un collage da relegare ad Eleonora (la maestra) e io ho decorato velocemente una cornice x poterla regalare.
E per le mamme?...  Mini cornicette di carta con la foto.
Che ne dite?

1 commento:

  1. Ma...Ma...Ma... devo scoprire su una rivista creativa che hai un bellissimo blog? Leggiucchiavo su FB che ti destreggiavi bene con il ricamo ma non ti sapevo blogger esperta dal 2009!!!... Comunque sono Elisabetta, moglie di Roberto, galliatese di nascita ma romentinese di adozione, ti seguo volentieri e ti faccio i complimenti per le tue belle creazioni! Appena ho un po' di tempo andrò a curiosare nei post degli anni precedenti!!!! A presto, Eli

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta