domenica 22 settembre 2013

finalmente vacanze!!!

E finalmente anche per la nostra famiglia sono arrivate le vacanze!!!
Vacanze speciali perchè per la prima volta siamo partiti in 3!
l'aria di mare è stata un toccasana x Mia che si è fatta delle grandi dormite!
il tempo non è stato dei migliori ma qlc ora di mare siamo cmq riuscita a farla.
e poi l'importante era stare un finalmente insieme!
Abbiamo rivisto tanti amici che ci sono venuti a trovare.
Caterina Ugo e il mitico Francesco che ha fatto ridere un sacco Mia!

Laura e Monia che sono venute in vacanza a Bellaria alloggiavano nel nostro hotel con cui abbiamo condiviso un sacco di risate!


E non poteva mancare una serata tutti insieme anche con Cate
E' stata una bellissima vacanza. Per la prima volta in tre: semplicemente meraviglioso.
Vedere Mia che per la prima volta pucia i piedini nell'acqua.. impara a girarsi a pancia in giù.. impara a fare i capricci (anche quelli...) e passa finalmente tanto tempo con il suo papà!
Ovviamente poi c'è stata la tappa obbligate alle Budrie a trovare i nonni di Bologna!
Due giorni fantastici tra cibo, chiacchiere e tante persone stupende!!
Abbiamo anche visto Silvia e conosciuto il piccolo Simone!
Robbi Silvia e io
 Io e la Robbi distrutte dopo una cena tipica
un assaggio del pranzo della domenica
e un momento di relax dopo pranzo
 In questa vacanza ho anche fatto questo cappellino x Mia e la mamma della Robbi mi ha insegnato a a fare uno scialle a punta.. 
Insomma una vacanza indimenticabile!

3 commenti:

  1. Complimenti per la pupetta, fantastica bambolina!!! Belle anche le vacanze, ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per i tuoi bellissimi lavori ho fatto un piccolo giro sul tuo blog, sono felice che hai deciso di partecipare all'iniziativa su facebook sarà un vero piacere seguirti a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta