domenica 22 settembre 2013

Benvenuta Mia

Sabato 3 agosto organizzato una piccola festa di benvenuto x Mia!
Sono venute a trovarmi tante amiche crocettine vicine e lontane e abbiamo passato una bellissima giornata insieme. Come al solito cibo, chiacchiere e crocette!
Ci hanno portato anche tanti regalini (che non ho fotografato come sempre x mancanza di tempo)
Però ho questa foto che mi ricorda la bella giornata
(Paola, Stefy, io e Mia, Silvia, Elena, Laura, Anna e Simona e Monia
Mia si è fatta fare un sacco di coccole ed è stata bravissima!!!
E io grazie alla pazienza di Paola ho imparato un pochino di tecnica continentale!
Che dire.. sono fortunata perchè ho delle amiche fantastiche!!!

1 commento:

  1. Che belle!!!!!
    ma quella ragazza stupenda in basso a sinistra che non hai neanche citato tra i nomi...non è Monia?!? !? :)

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta