domenica 30 giugno 2013

25-05-2013 inizia un sogno chiamato Mia

Si è fatta aspettare tanto... 41+5 settimane per l'esattezza!
Ma sabato 25-05 alle 12.01 è nata Mia! Peso 3170 gr - lunghezza 49 cm.
Io credo non esista nessuna gioia più grande!
Non c'è amore più grande.. e niente che non farei per lei!
E' passato un mese.. lei è splendida! Piange x tutto... adora sorridere e la nanna? meglio se con la mamma!
Ascolto tutti.. ma seguo il mio istinto! Se sbaglio? pazienza.. lei capirà :-)
Il sonno è tanto.. e il tempo poco.. poi la guardo e mi sorride: la stanchezza scompare e il tempo non potrebbe essere speso meglio!


3 commenti:

  1. Non c'è gioia più grande dell'arrivo di un figlio...hai ragione!!!!Un bacio Robby

    RispondiElimina
  2. Un forte abbraccio ad entrambe.... non viziatevi troppo :). Tiziana

    RispondiElimina
  3. che bello leggerti tanto contenta

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta