venerdì 12 aprile 2013

passando il tempo...

Eh si.. stare a casa in maternità di da un sacco di tempo libero!
E x una come me che usciva di casa alle 7.00 e tornava alle 19.30 a volte far passare la giornata è lunga!
Quindi tra un giretto e quattro chiacchiere dai miei, corso e piscina cosa c'è di meglio se non dedicarmi ai miei hobby creativi e preparare qlc pensierino (magari in anticipo!) per le mie amiche!
Una piccola borsettina per il mare (devo metterle l'interno xò)
e un quadretto per un'amica che si sposa! Lo schema è di LK
Mi raccomando ho lasciato visibili i nomi.. ma voi non fate la spia!!!!! :-D
E poi la mia nuova ossessione...
cosa c'è di meglio delle storie sentimentali degli adolescenti ricchi di Upper East Side x accompagnare le mie crocette? :-)
XO XO 
M.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta Diletta