domenica 28 aprile 2013

cucito creativo.. o almeno ci proviamo!!

Al mio compleanno il Mauri (il mio mitico compagno!) mi ha regalato una bellissima macchina da cucire (che abbiamo scelto insieme).
Io la trovo bellissima e anche abbastanza semplice da usare!
 e ovviamente il mio papà mi fornisce sempre dei kit più completi che trova nelle varie promozioni all'Lidl!
Insomma con due uomini cosi sono decisamente fortunata! :)
cosi ho deciso di provare a fare un pupazzetto di stoffa trovato su un libricino che mi ha lasciato Silvia
Ha un sacco di idee carine e neanche troppo difficili (per chi sa cucire!!!)
 Allora ho fatto il cartamodello ricalcando l'immagine dal monitor del mio pc (si si ieri ho comprato una stampante....)
l'ho ingrandita un pò, tagliato, cucito e assemblato..
Il risultato non è proprio bellissimo.. Il Mauri dice che ha delle pinne al posto delle zampe..
in effetti cucire rotondo mi mette un pò in difficoltà..
Ma è simpatica!.. e a Mia piacerà lo stesso perchè la sua mamma l'ha fatto con tanto amoreee!! ;-)
ora è in progetto un nuovo mostrino... vediamo cosa esce! :-D

1 commento:

  1. e' simpaticissimo!!! io non ho ancora il coraggio di cimentarmi a fare un pupazzetto...quindi per me sei stata bravissima!!! Complimenti ai tuoi uomini per i regali che ti fanno...anche io non mi posso lamentare...quando può mi regala sempre delle matassine per il ricamo (e anni fa mi ha regalato anche la macchina da cucire)!!!

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta