lunedì 1 aprile 2013

Buona Pasqua!!

... in realtà Buona Pasquetta!
Ieri pranzo in famiglia! Un pranzo tranquillo e decisamente leggero (vista la festività)!
Ma io sono a dieta.. mio papà è a dieta.. mia suocera è dieta..
insomma x tt era meglio nn strafare!
Ovviamente nn sono mancati un uovo super nocciolato (di mia sorella) e una crostata x diabetici alla ricotta e marmellata buonissima!
Ho anche preparato un pensierino x mia sorella.
Io l'avevo pensato x la piscina.. le lo userà x metterci il pane!
Oramai mi sono specializzata in sacchetti :D
E qui sotto con la mia sorellina!! 

Io oramai sono bella rotondetta! e qui siamo a 34 settimane!..
il DDay si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



1 commento:

  1. Tu e tua sorella vi somigliate davvero un sacco!!!!
    Mi daresti la ricettina della crostata??? Così provo a farla per la mia mamma <3

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta