venerdì 6 gennaio 2012

R come Regali!

Si regali di Natale... per il bfc... per la Befana...
è da un pò che non posto niente..
quindi eccovene una parte... (ne mancano.. ma devo fotografarli!..)
cominciamo con i regali x i BFC di Luisa
 e Monia (il porta Ipod era il pensierino di Natale.. ho approfittato di un'unica spedizione! :D)
Passiamo poi al Natale...
il mio regalo x Stefy
 e quello che lei ha fatto x me!
il mio regalo per la Robbi
 E il bellissimo porta uncinetti fatto x me! :)

Questi invece sono per Silvia e Sabrina (ovviamente il suo portafoto lo assemblerà la mamma!)
E anche Silvia ha pensato di regalarmi un gatto..
poi c'è il regalino di Simona (a lei ho fatto un porta Ipod con degli smalti)
 Questa invece è la bellissima scatola fatta dalla Elena... (lei ha sempre le mani d'oro)
e anche per lei ho fatto un piccolo porta cellulare da borsetta..
eccone uno di quelli fatti e regalati quest'anno a Natale.. :)




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta Diletta