martedì 31 gennaio 2012

Porchetta e uncinetto...

Quando la porchetta chiama...
La Marta arriva! ah ah ah ah ah ah!!
Infatti questo we sono andata a Bologna da Robbi perché il suo mitico papà organizzava la cena della porchetta (ero già stata a novembre) e non potevo certo mancare!!!
Eccolo mentre la prepara!!!
 Pomeriggio giro di rito a Bologna... (la mattina ero già andata da Ago e Filo ovviamente a comprare della lana....)
 ed eccomi con il mio accompagnatore.... 
 queste invece sono le facce del giorno dopo... ah ah ah ah!!!!!
ovviamente al lavoro!!!
 E qui ci sono le piastrelle che ho fatto fino adesso x la mia coperta (poche!) e quelle che ho fatto x una copertina che dovrò regalare (poche!) :D
Ovviamente quando stai bene il tempo vola....
cosi il we mi è passato in un minuto!
ma è stato davvero bello e ne avevo proprio bisogno!
Grazie Robbi tvb! 

2 commenti:

  1. un we da ripetere più spesso
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te Marty...è stato davvero un fine settimana divertente...baci

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta