venerdì 11 novembre 2011

quando l'unione fa la forza....

sono molto felice di mostrarvi queste meravigliose coperte fatte dalla collaborazione di tante amiche crocchettine del meraviglioso gruppo di fb "Condivido con il cuore" . 
E' un progetto di beneficenza per i bambini dell'Africa.
 Ognuna di noi ha realizzato qlc piastrella (chi una.. chi dieci.. a il n. non importa) che poi sono state assemblate.. ed ecco il risultato!
 Semplicemente MERAVIGLIOSE!
 I complimenti ovviamente a chi poi ha assemblato il tutto.. un lavoro lungo.. che ha dato però un grandioso risultato.
Ma il complimento va a tutte quelle che hanno dedicato un attimo del loro tempo a chi ha più bisogno...
a volte basta davvero poco!!!!
E visto che siamo state brave.. di coperte ne sono uscite 3. Una sarà sorteggiata tra di noi per Natale!
io incrocio le dita.. si sa mai che.... :)

9 commenti:

  1. Grazieeeee principessa!!!Le coperte in realtà sono 4 anzi quasi 5 ....siamo o non siamo un gruppo dal cuore grande ???Un bacio grandissimo ElenaRegina

    RispondiElimina
  2. bellissima coperta!!!!!! complimenti a tutte voi!

    RispondiElimina
  3. Ho visto le coperte sui blog di altre ragazze che hanno partecipato. Sono semplicemente stupende. Complimenti a tutte x il tempo e per la generosità

    RispondiElimina
  4. che belle coperte son venute fuori!!! io mi sono affacciata da poco al mondo dell'uncinetto, che era la grande passione della mia mamma... vedere cose così mi fa venir ancora più voglia di continuare. al prossimo progetto magari parteipo!!! ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Complimenti è proprio una bella iniziativa e poi le coperte sono molto belle!

    RispondiElimina
  6. ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ!!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!
    ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!!!

    RispondiElimina
  7. semplicemente stupenda!!!!!
    complimenti a tutte!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Hai vinto un premio virtuale! Vieni a ritirarlo sul mio blog se ti fa piacere ^_^
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta