sabato 1 ottobre 2011

aggiornamenti

era un pò che non aggiornavo il blog.. ma a volte mi ci vorrebbero giornate di 24 ore x riuscire a fare tutto...
innanzi tutto 2 blog candy importanti:
Il mio per le 5000 visite del blog vinto da Anto:  ecco cosa le ho spedito (un pò in ritardo..):
Il secondo di Rosanna... VINTO DA ME!!!!!!!!!
Si.. vi capisco.. anch'io sono rimasta assolutamente senza parole...
è incredibilmente bella!!! è PERFETTA! e io sono stata davvero fortunata! Grazie ancora di cuore!!!
Poi c'è stata la tappa del running.
Mi piacciono un sacco i ricami di LK! e questo micione mi sembra troppo il mio Attila!!! :)
E poi un esperimento natalizio:
La dolce Romy ha disegnato questo schemino per me! non è stupendo??? e poi mi ha mandato le stelline x decorarlo.. cosa dire se non GRAZIE!!!!!!!!
e poi avevo questo...
mi è venuta una vera passione per forbici e trovaforbici e cosi ogni occasione è buona per farne uno!
questo poi è rimasto a Bologna con la Robbi (lei si che ha tanteeeee forbicine!)
e poi....
tanti progettini segreti in lavorazione.. 
prossimante...
le foto dell'incontro in teeria a busto e la fiera di Manualente a Torino!

1 commento:

Benvenuta Diletta