domenica 19 giugno 2011

Blog Candy!!

Periodo molto attivo!!
due mie amiche hanno indetto un blog candy.. posso non partecipare?
si sa mai che sulla quantità per una volta io vinca qlc.... :)

Prima abbiamo Rosanna che festeggia i 10.000.. che dire se non woowwww!!!
 
  • Regolamento:
  • Lasciate un commento a questo post e postate foto e link della pagina sul vostro blog.
  • Chi non ha un blog, ne parli su forum o facebook. 
  • E se possibile diventate mie sostenitrici
  • Scandenza 31-08-11

************************************************
E poi c'è la mitica Monia!!!!!!
Regolamento:
  • cliccate su segui in fondo alla pagina e diventate follower 
  • lasciate un commento a questo post 
  • linkate l'imkmagine sul vostro blog se ne avete uno.....
  • il tutto scade il 30 giugno alle 24




1 commento:

  1. ciao marty complimenti sei molto brava io non ho un blog ho solo ilmio indirizzo Rosella69@hotmail.it sono felice di ar parte del tuo blog

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta