martedì 21 giugno 2011

altro blog candy!

E' un periodo di blog candy!
eccone scovato un'altro! Lei è Sandra ed è bravissima ve ne accorgerete curiosando tra le sue meravigliose creazioni!
Adesso incrocio le dita... e speriamo bene!

Le regole per partecipare all'estrazione sono le solite:
  • iscriversi al "follower" se non lo si è già
  • inserire sul proprio blog la prima immagine con scritto "Compiblog" con il link a questa pagina
  • lasciare - solo in questo post - un commento
  • scadenza: 18 settembre 2011

5 commenti:

  1. C'è ancora tempo quindi dovrò ricordarmi da passare da lei.
    Marty, ti aspetto da me così potrò donarti un piccolo pensiero...ci vediamo! ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    P.S. SONO ISCRITTA SOLO SU FB QUINDI TI POSSO SEGUIRE SOLO DA Lì...SPERO DI POTERE PARTECIPARE UGUALMENTE! INCROCIO LE DITA! ^_^

    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001224291895

    RispondiElimina
  3. nn ho blog
    condivido su fb
    sono follower
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Aloha!!

    Ho visto che sei un'amante dei gatti anche tu. Potevo forse mancare al tuo candy?
    Serena serata!!

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta