lunedì 4 aprile 2011

we molto produttivo...

o non concludo niente...
oppure...
innanzi tutto partiamo dagli acquisti al fil-market di romagnano con Silvia e Stefania (passiamo sempre delle bellissime giornate insieme!!!!!)...
 poi riecco le mie piccoline.. sono cosi carine.. sarà che sono le prime ma mi piacciono tanto tanto!! :)
la IV tappa del running (proseguo lo schema della Vautier)...
 
Le collane a uncinetto che mi ha chiesto la mia amica Elena. Le ho copiate da una che Stefy ha fatto x Elena..
direi che sono abbastanza carine :)
 e poi TA TAM!!! il mio primo maglioncino a unicnetto!!!! e sono soddisfattissima!!!!
 e la scarpina abbianata.. la sua sorellina arriverà presto!!!
Ovviamente c'è una persona che devo sempre ringraziare ed è Stefy che con pazienza mi spiega e mi segue :)
questo we era già da me!
venerdi serata country e abbiamo festeggiato la sua laurea
e guardate che meraviglia il sacchettino (che una volta aveva dei confetti...)
grazie mille!!!

3 commenti:

  1. direi we pienissimo! Ma sei anche riuscita a dormire? :ò-D:-D Grazie per le collane, e per il resto... mi devo preocupare, stai diventando troppo brava in troppe cose!

    RispondiElimina
  2. Marta ma sei bravissima con ferri e uncinetto!!!! che cose carini che fai...e il vautier ti sta venendo benissimo!!!!
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ah però! Non perdete tempo voi due a festeggiare eh!!! Fate troppo bene!
    Complimenti per il maglioncino, a vederlo in foto non si direbbe affatto che sia il primo!
    Baci cara!

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta