lunedì 25 aprile 2011

Buona Pasqua!

Auguri!!!
mangiato le uova?.. io no ma poco male.. la mia linea ringrazia.. in compenso mia madre si è sizzarrita preparando un sacco di cosine buone!
ed ecco x favorire la digestione cos'ho fatto ieri pomeriggio :)

non sono troppo simpatici? :) mia sorella colleziona gufi cosi quando ne vedo qlc nuovo lo compro.. o lo creo! :) era felicissima (il suo è quello fuxia e viola) e a fianco quello di mio cognato che mi ha seguito passo a passo nella realizzazione del suo (entusiasta).. a volte basta davvero poco x rendere felici le persone!
e poi il mio strofy finito!!!!

è MERAVIGLIOSO!!  e devo ringraziare le mie compagne di viaggio eccezionali Monia, Katia e Antonella.
Qualcos'altro bolle in pentola..
a rilento x la mancanza di tempo e stanchezza..
ma vi farò vedere presto!
un bacio
M.


2 commenti:

  1. Bellissimo lo strofy! E i gufetti simpaticissimi!!! Io ho mangiato cioccolata ma neanche tanta... mi accontento! Un bacione cara :o)

    RispondiElimina
  2. Belli i gufi! Stanno diventando la mia passione!
    Anna

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta