lunedì 28 febbraio 2011

regali regali regali! - post in aggiornamento!

ecco finalmente qlc foto dei regali che ho ricevuto!
non sono tutti.. ma piano piano..
il libro (che non consiglierei a nessuno.. a me non è piaciuto..) e il favoloso segnalibro sono di Daria
 Questo è di Anna che messo insieme le mie due passioni più grandi: ricamo e country!
 questi componevano i regali (aprendoli in fiera.. e poi ritirando tutto.. ho mischiato un pò i pacchetti non so più bene cosa è di chi :D) -> notare che Laura ha pensato anche al ciccione regalandogli 2 bustine di pappa e una pallina con cui m sta tirando scema.. (se ne vede una sola x' almeno una l'ha reclamata subito!)
 ed ecco le meraviglie di Monia Kiotta e Annalia
 Questo si commenta da solo.. e solo una persona poteva farmi una cosa cosi!!.. la mia maestra Elena!!!!!! sa che per me è sempre un punto di riferimento!!
 ma parlando di super lavori.. ecco cos'ha fatto Paola.. (in realtà ci ha messo poco a ricamarlo.. una tappa di running.. ah ah ah!!)
 ... e poi c'è chi mi conosce bene e sa che adoro le borse.. Stefy!!! bellissima!!
 Questo pacchettino è arrivato da lontano.. o meglio la mia Robby è venuta apposta x portarmelo! splendido vero?..
  e questa è l dolcissima Katia che mi ha fatto una trussina HK corredata di forbicine e trovaforbici!!!
 Ed ecco un'altra meravigliosa borsa gattosa.. cosa potevo desiderare di più???
 Silvia riesce a crearecon qlc cosa trova!!! gurardate cos'ha tirato fuori da un porta uova.. una trussina!!!!
e il cuore... bèh.. ho detto che mi piaceva tanto.. è lei ha recepito il messaggio! ;)
 ed ecco il contenuto!!!
 ... e poi c'erano questi.. un messaggio subliminare????... è vero puzzo un pò di treno e di smog di milano.. ah ah ah!!
 questi invece gli acquisti fatti in fiera.. chi mi conosce sa che adoro gli strofy!!!!
 e questo è il cotone che mi ha portato la dodo x fare dei lavoretti! ha sempre la migliore qualità!!
e non sono finiti..!!! ... i prossimi alla prossima puntata!!
cosa dire.. sono fortunata :D
GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTE!!!!!!


5 commenti:

  1. Quanti regali! Son contenta che la mia shopper gatta ti piaccia e anche la pallina e il cibo alla peste di casa! Baci!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali..qualcuno l'ho visto "dal vivo" la scatolina porta-uova della Silvia è bellissima..davvero una bella idea!!!! Marta ti rubo la foto del mio regalino..perchè ovviamente io non l'ho fata ahahah...baci a presto !!

    RispondiElimina
  3. baciotti e ancora baciotti x il compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  4. wow!!!! ma quanti regali bellissimI!!!!
    il contenitore delle uova è una vera chicca... troppo geniale!!!!!

    io invidiosaaaaaa ahahahah
    un bacio
    dany

    http://danielacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina
  5. WOW quante meraviglie! Il portauovo lo copio di sicuro ;) cmq i pensierini da parte mia erano i bottoni strani, i gattini di legno, gli aghi da lana e le bobine di lana (scelte dalla Susy naturalmente).

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta