martedì 11 gennaio 2011

INCONTRO DA.. ME! :)

Ebbene si.. questo we c'era l'incontro con alcun crocettine. Doveva essere da Ivana che purtroppo sabato ha avvisato che era malatissima e non potevamo trovarci da lei..
Cosi.. improvvisato.. l'incontro si fatto a casa mia (e di Attila! :))
ma andiamo con ordine..
venerdi sera laura è venuta da me x passare il we!
mi ha fatto xxx come una matta. prima x finire lo strofy (seconda tappa dell'RR)

.. poi x nn stare con le mani in mano (non posso mostrare niente x' è x il bfc dell'incontro!)..
insomma domenica sera ero a pezzi!!! ah ah ah
e guardate quante cose ci ha portato!
Attila adora questi croccantini, e io le marmellate.. x non parlare della lana! sono già in cantiere dei guantini ai ferri!!
ecco la foto di gruppo

da sx: Anna, Elena, Io, Katia. e sedute Sivia e Laura.
una bellissima giornata fatta di xxx e cibo e chiacchere! insomma le 3C fondamentali! ;)
ma attenzione x' sabato sono anche andata a ritirare una busta e...
ta tammmmmm!!!
questa bellissima sciarpettina fatta ai ferri da stefy! il mio regalo di natale!
non ho fotografato il bellissimo segnalibro di Katia x' già in uff nel libro che h la.. ma prometto faccio la foto presto!! xò grazie!

3 commenti:

  1. che belli questi incontri!!! posso essere un pò gelosa??? bella anche la sciarpa avuta in dono.
    buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  2. Quanto vuoi che vengo a farti crocettare sodo dimmelo! ah ah ah
    Sono stata contenta di rivedervi tutte e di passare il w-e in tua compagnia!
    Un bacione! La

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta