martedì 4 gennaio 2011

B come Blog Candy!

Vediamo se quest'anno ho un pò di fortuna!!!.. (non direi visto che ieri ho speso 240 euro x i freni della macchina..)
Cominciamo con blog candy della super Laura
si quelli dietro sono i super micioni!!! :)
ma non finisce qui..
come si dice.. "anno ricco mi ci ficco!!.." ah ah ah ah ... forse nn era proprio cosi ma..
Abbiamo anche il blog candy di Daniela!!

Vincerò qlc?...
ma..
sperem!
ora i vesto e vado  milano.. la rinascente mi aspetta (o meglio aspetta mia mamma e mia sorella.. io sono solo quella che evita che stasera mio papà e mio cognato chiamino "Chi l'ha visto" ah ah ah)


2 commenti:

  1. in bocca al lupo!!!!
    buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo marta!!!!!! p.s. lascia il commento anche sul blog!!!!
    un abbraccio
    dany

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta