giovedì 12 agosto 2010

Piadina e crocette a Cesenatico!

Allora.. dato che odio ste foto che si caricano come vogliono vi racconterò questi gg come li ha caricati lui..
questa è la borsetta portacell che ho preparato x vivi e caterina e che abbiamo fatto in spiaggia! :D

ed ecco le partecipanti: io, stefy, cate e robby. Manca Vivi x' lavorava cosi siamo andate noi da lei! e già che c'era la festa al suo bagno abbiamo mangiato cose buonissime e ballato tutta la sera!!

Questa è una scatola che ho preparato per la Robby.. non è molto precisa (dentro c'erano i bottoni!) ma lei è stata tanto carina e ha detto che le piaceva davvero!...


questo invece è il contenuto del regalo di compleanno x la stefy! (verde... brrrrr)

ed ecco invece cosa ho ricevuto io dalla meraavigliosa mamma della Robby

2 commenti:

  1. Cara Marta
    quanto mi ha fatto piacere rivedere te e Roberta e conoscere la Stefy! siete state ottime compagne per la bellissima giornata al mare passata a ridere come delle matte :D :D
    anche tu sei una persona fantastica , sono contenta di averti conosciuta..
    a prestissimo!

    RispondiElimina
  2. che cose carinissimeeeee.....
    è bellissimo passare una giornata cosi!!!!! :D

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta