giovedì 19 agosto 2010

ferragosto a genova!

allora il we di ferragosto l'ho passato da Laura e i suoi fantastici gattoni!

il tempo sabato era pessimo cosi ci siamo dedicate alla broderie suisse ed ecco il risultato finale
devo dire che sono abbastanza soddisfatta!
in più mi ha insegnato il retro perfetto.. ora non ve lo mostro x' il mio non è ancora perfetto ;) ma quando sarà vedrete!
A ferragosto con invece con la Stefy siamo andate all'acquario di genova!
a parte che c'era un sacco di gente (bambini odiosi e terribili con genitori assolutamente peggio!!!!!!!) è stato molto carino

questa sotto rappresenta l'espressione vs. una famiglia che dire "colorita" è assolutamente il miglior complemento che gli si poteva fare...

io e laura.. :D

io e stefy :D

e tutte e tre!!!

poi visto che faceva un freddo cane siamo andate da stefy a ronco scrivia dove la sua mamma ci ha fatto trovare un sacco di dolcetti x merenda!!!!!
il lunedi invece abbiamo xxx un pò e poi al pomeriggio abbiamo visto Monia che con la sua simpatia mette assolumente di buon umore!!!

i viaggetti sono finiti.. ora mi aspettano 10 gg (non mi sto lamentando anzi!!!) di casetta.. crocette e uncinetto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta Diletta